venerdì 19 marzo 2010

Ready for some stuff

Premetto. Non ho il dono della sintesi.


Ma a volte mi piace scrivere, magari per condividere pensieri e opinioni, per dare la visione di un fatto, per raccontare un aneddoto. L'idea di mettere in piedi un blog, che soffrirà di ogni possibile sbalzo umorale, discontinuità operativa, restyling improbabili, varie ed eventuali, mi frigge da qualche tempo. 
Walking on the net, ho notato un numero di blog amici ben maggiore di quanto mi aspettassi, quindi, con buona pace della coppia di neuroni che si alterneranno alla redazione dei contenuti e che verranno a breve presentati opportunamente, ho deciso di intraprendere. Ci saranno reprise da scritti di varia natura che qualcuno avrà anche già letto, ovviamente contributi originali, spunti per ridere (spero) riflettere (se capita) sfogarsi (nei limiti in cui). 


Al momento it's enough. Come orologio suggerisce, cambio aria.

Nessun commento:

Posta un commento